Bread with Heart Cut Out

PRODOTTI NATI DALL'AMORE PER IL PANE E PER LA NOSTRA TERRA

Dall’unione di esperienza , passione  e tecnologia nasce un pane naturalmente morbido, sano e genuino.  Siamo stati tra i primi a scegliere di non usare ne’ grassi idrogenati ne’ grassi animali, tra i primi ad eliminare emulsionanti, additivi e conservanti e tra i primi ad utilizzare per i nostri impasti solo ed esclusivamente pochi e selezionati ingredienti naturali come l’olio di semi di girasole Italiano, il sale iodato marino e il latte fresco del Veneto. Ancora oggi usiamo una lenta lievitazione di 24 ore per avere il massimo della naturalità del sapore, una morbidezza naturale e una forma artigianale.

I nostri panini sono diversi tra di loro, sono diversi dagli altri, sono unici e artigianali, come da sempre lo sono i prodotti del fornaio.

Veniamo da una storia centenaria che negli anni ha mantenuto inalterata la passione che ci muove nel fare quello che amiamo di più: il pane.  Nel lontano 1884 nasce "Micheletto Pane", un’avventura che dura da 4 generazioni e che ha portato con se l’antica arte del fare il pane e l’innovazione tecnologica necessaria a far crescere l’azienda fino a raggiungere una struttura produttiva in grado di soddisfare la richieste di un mercato sempre più attento alla qualità e agli ingredienti.